OEO Studio
Studio di design multidisciplinare fondato da Thomas Lykke e Anne-Marie Buemann, che combina l’approccio olistico a una mentalità di investigazione internazionale.
La collaborazione tra OEO Studio e il team Mutina è iniziata nel 2018, con lo sviluppo di Accents: collezione di elementi architettonici, complementi d’arredo e pitture che affiancano le ceramiche del brand.
Fondato nel 2003 a Copenhagen da Thomas Lykke e Anne-Marie Buemann, OEO Studio si distingue per le proprie doti eclettiche e la forte connessione tra design e artigianato. Qualità che, combinate allo sguardo sempre rivolto al contesto internazionale e alla forte capacità di intuire le necessità del cliente, diventano essenziali nella realizzazione di progetti di architettura d’interni, design di prodotto e brand innovation.
“Le tendenze non ci interessano. Piuttosto, vogliamo che il design abbracci le persone. Cerchiamo sempre di creare interni che portino le persone a sentirsi a proprio agio, incuriosite e ispirate. Per questo ci piace lavorare con Mutina, abbiamo gli stessi punti di vista e progettiamo con il medesimo obiettivo.”